• 01
  • 02
  • 03

Come associarti

img seadbar-b

Diventa un nostro associato, potrai usufruire di notevoli agevolazioni, se sei interessato approfondisci con maggiori informazioni.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO VELA D'ALTURA 2016

ASSONAUTICA PALERMO PARTNER ISTITUZIONALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO DI VELA D’ALTURA

 

Un premio all’equipaggio più giovane partecipante. E’ il trofeo Assonautica Palermo ‘Green Team’  che Assonautica Palermo mette in palio in occasione del campionato nazionale di Vela d’Altura che si svolge a Palermo dal 26 al 30 luglio 2016.

Assonautica Palermo è uno dei partner istituzionali del campionato che quest’anno sbarca nel capoluogo siciliano che diventa, per quasi una settimana, la capitale della Vela d’Altura.

Saranno giorni di sport, spettacolo e promozione del territorio nel golfo di Mondello.

“Assonautica Palermo, attraverso il trofeo ‘Green team’ ha scelto di essere al fianco dell’organizzazione per offrire alla città lo spettacolo che solo le vele in regata sanno dare per completare la splendida cornice del golfo di Mondello”.

“In questa ottica siamo felici del riconoscimento che giunge al mare di Palermo e ai circoli organizzatori con lo svolgimento del campionato Italiano di Vela d’Altura. Una città, quella di Palermo, che nasce con una grande vocazione al mare. Non per nulla Panormus, il suo nome originale, significa ‘tutta porto’. Nel dna dei palermitani c’è  e ci sarà sempre il mare”.

“Il trofeo ‘Green Team’ è un segno di attenzione ai giovani che rappresentano il futuro della vela che ci piace pensare come lo sport principe fra quelli nautici”.

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies